15/11/2013

Obiettivo Seniority: al via il 15 novembre la formazione manageriale



Obiettivo Seniority è il progetto di formazione manageriale ideato dalla Società, in collaborazione con Sinergie Education, per proporre al middle management aziendale un percorso formativo altamente qualificato e innovativo.

L’obiettivo strategico del progetto è migliorare le performance manageriali dei partecipanti in un’ottica di valorizzazione del potenziale individuale e di sviluppo personale .

Il percorso formativo è stato progettato privilegiando le metodologie didattiche esperienziali, realizzate in modalità indoor e outdoor e mettendo al centro del processo di apprendimento l'esperienza vissuta dell'individuo.

Per lo start del progetto, avvenuto nel week end del 15 novembre,  è stata scelta la metafora del cooking in cui i partecipanti, sotto la supervisione di chef professionisti, sono stati messi alla prova con la realizzazione di un menù prestabilito, senza ricevere preventivamente alcuna informazione. L’esperienza in outdoor è stata seguita da una sessione di debriefing guidata da Trainer qualificati a conclusione della quale è stato consegnato "L‘ Attestato di Partecipazione al Team Building rilasciato dalla Scuola di Cucina ReD" che ha ospitato l’evento. 



















INDIETRO