Il Consorzio 3g ricerca 1 Addetto Ufficio Gare, da inserire in una delle sedi di Campobasso, Chieti, Roma o Sulmona. La risorsa, riportando al Responsabile dell’Ufficio, si occuperà di analisi e valutazione degli avvisi delle gare, predisposizione della documentazione amministrativa e redazione delle offerte ed elaborazione dei documenti necessari per la partecipazione alle gare.
CHI CERCHIAMO
Il candidato ideale è una persona dinamica, proattiva, dotata di buone doti comunicative, interesse e passione per il settore BPO.
Ricerchiamo una persona con:
- Laurea in discipline tecniche/giuridico/economiche
- Esperienza pregressa nella partecipazione a bandi di gara in ambito servizi principalmente nel settore BPO di almeno 1 anno
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point)
- Ottima capacità di elaborazione testi e di calcolo
- Eccellente capacità organizzativa, precisione, flessibilità e dinamismo
- Capacità di lavorare per obiettivi e di saper pianificare il proprio lavoro in relazione alle scadenze
- Ottime doti organizzative, precisione e capacità di lavorare sotto stress e saper gestire il tempo e le scadenze.
COSA OFFRIAMO
- Tipologia di contratto di lavoro subordinato e retribuzione commisurate all’esperienza del candidato
- Modalità di lavoro ibrida con possibilità di alternare la presenza in sede aziendale e da casa a seconda delle indicazioni e necessità del Responsabile dell’Ufficio.
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/03 e n. 216/03. Inoltre, alcun costo sarà posto a carico del lavoratore relativamente alle spese di contrattualizzazione.