Operatori Contact Center Categorie Protette L. 68/99

Operatori Contact Center Categorie Protette L. 68/99

La 3g S.p.A. di Campobasso ricerca nell’ambito del programma Diversity and Inclusion OPERATORI DI CONTACT CENTER appartenenti alle categorie protette L.68/99.

Cosa offriamo

Si propone un percorso iniziale di tirocinio formativo e la possibilità successiva di inserimento nell’organico aziendale con contratto subordinato. Per il periodo di tirocinio è previsto un rimborso spese mensile nel rispetto delle Linee Guida Regionali.

 

Attività previste

Il percorso di tirocinio servirà a far inserire la persona nell’ambito delle dinamiche relazionali presenti nel sistema aziendale. L’apprendimento sarà finalizzato a operare con sistemi informatici evoluti, ad acquisire informazioni operative sulle principali attività e procedure del servizio anche in supporto alla clientela, ad ampliare le competenze teoriche, socio-comunicative e comportamentali attraverso esperienze lavorative reali all’interno di un contesto altamente dinamico, professionale e motivazionale.

 

Requisiti richiesti

  • Iscrizione al collocamento mirato – categorie protette (L. 68/99)
  • Titolo di studio: Diploma o Laurea
  • Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici (Pacchetto Office)
  • Buone doti relazionali e comunicative

 

Il presente annuncio è riservato al personale appartenente alle categorie protette, ovvero con invalidità civile o del lavoro come da Legge 68/99.

La ricerca è rivolta a persone di ambo i sessi senza limiti di età. Alcun costo sarà posto a carico relativamente alle spese di contrattualizzazione

    DATI ANAGRAFICI

    Nome *
    Cognome *
    Email *
    Come hai saputo della nostra offerta? *
    *Dichiaro di aver letto e compreso l’informativa sul trattamento dei dati personali: Informativa Privacy

     

    ALLEGA IL CV

     
    Non sarà possibile l’invio senza prima aver preso visione dell’Informativa Privacy e senza aver flaggato l’apposito check-box

    TORNA SU