Cosa offriamo
Si propone un percorso iniziale di tirocinio formativo e la possibilità successiva di inserimento nell’organico aziendale con contratto subordinato. Per il periodo di tirocinio è previsto un rimborso spese mensile nel rispetto delle Linee Guida Regionali.
Attività previste
Il percorso di tirocinio servirà a far inserire la persona nell’ambito delle dinamiche relazionali presenti nel sistema aziendale. L’apprendimento sarà finalizzato a operare con sistemi informatici evoluti, ad acquisire informazioni operative sulle principali attività e procedure del servizio anche in supporto alla clientela, ad ampliare le competenze teoriche, socio-comunicative e comportamentali attraverso esperienze lavorative reali all’interno di un contesto altamente dinamico, professionale e motivazionale.
Requisiti richiesti
- Iscrizione al collocamento mirato – categorie protette (L. 68/99)
- Titolo di studio: Diploma o Laurea
- Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici (Pacchetto Office)
- Buone doti relazionali e comunicative
Il presente annuncio è riservato al personale appartenente alle categorie protette, ovvero con invalidità civile o del lavoro come da Legge 68/99.
La ricerca è rivolta a persone di ambo i sessi senza limiti di età. Alcun costo sarà posto a carico relativamente alle spese di contrattualizzazione